ETS 2: ESTONIA-RUSSIA BORDER IMPROVEMENTS V1.0

MIGLIORAMENTI DELLA FRONTIERA ESTONIA-RUSSIA V1.0

Descrizione:
Sono felice di dire che il mod dei miglioramenti al confine estone-russo è stato fatto al punto che posso rilasciare il primo BETA.
Alcuni mesi fa ho iniziato la ricostruzione del confine estone-russo vicino alla Narva quando ho scoperto che lo stato attuale di quest'area era troppo vecchio e irrealistico nella versione PM. Sono stato costretto a creare un confine più difficile da attraversare e dare quell'area è un sentimento unico. Dato che non ci sono mai stato e l'area di confine russa non ha immagini di Google SV disponibili, ho dovuto ricorrere a dozzine di contenuti per ricreare che sono il più realistici possibile, anche se alcuni di questi luoghi sono molto più fantasiosi .

1. Narva ha avuto un piccolo ricostruito. Non mi è piaciuto che il primo ministro Narva fosse troppo moderno, più simile a una nuova città finlandese piuttosto che all'Est dell'Estonia. Dal momento che non ho potuto accedere a SV l'ultima volta che l'area della città oltre il fiume è più una terra di fantasia, ho comunque cercato di renderla più realistica.
2. Aggiunto il punto di incrocio di Narva 1 che era ancora in costruzione sulla versione PM, ma devi ancora usare quello vecchio.
3. Il passaggio di frontiera è molto più complicato e più lento ora.
4. Sono stati aggiunti molti segni realistici o meno.
5. La passeggiata sul fiume è stata aggiunta a Narva e Ivangorod.
6. L'intera città di Ivangorod è stata ricostruita secondo l'immagine aerea, i filmati dei droni, le foto di vita reale e i video YT.
7. Sono stati aggiunti molti punti di riferimento, per vedere alcuni di loro è necessario utilizzare la fotocamera gratuita.
8. Alcuni cambiamenti cosmetici intorno alla città di San Pietroburgo.
BONUS solo per la versione realistica delle autostrade russe: molti segni d'errore sono stati corretti, sono stati aggiunti i pali mancanti, qualche altro bug fix nella città di San Pietroburgo.

Lavorare su 1.32 con ProMods 2.31
Lavorare su 1.31 con ProMods 2.30

autori:
Maxest


DOWNLOAD


Commenti