FS 2019: NUOVE COLTURE E CONTROLLO WEED

NUOVE COLTURE E CONTROLLO WEED

NUOVE COLTURE E CONTROLLO WEED
NUOVE COLTURE E CONTROLLO WEED


NUOVE COLTURE E CONTROLLO WEED



NUOVE COLTURE E CONTROLLO WEED

NUOVE COLTURE E CONTROLLO WEED
NUOVE COLTURE E CONTROLLO WEED
NUOVE COLTURE E CONTROLLO WEED

Descrizione:
Bentornati ai devblog di Farming Simulator 19. Oggi parleremo di nuove colture esclusive di Farming Simulator 19, del nuovo sistema di controllo delle infestanti e di eventuali nuovi veicoli coinvolti in tali processi.
Due nuove colture arrivano nei campi di Farming Simulator 19. Il primo è l'avena. Mentre l'avena non è dissimile dagli altri cereali nel modo in cui sono cresciuti, usando i normali processi e combinando i mietitrebbia, essi hanno una proprietà unica - sono usati per nutrire i tuoi nuovi cavalli cavalcabili. Coloro che amano allevare animali come parte della tua fattoria dovranno mettere da parte spazio per i raccolti di avena.

Il cotone è il secondo nuovo raccolto e dispone di una mietitrebbia speciale, il Case IH Module Express 635. Una volta raccolta, la 635 crea una grande balla di cotone che può essere trasportata su rimorchi speciali. I rimorchi della marca Lizard sono disponibili in due misure, consentendo il trasporto di una o due balle contemporaneamente. Ciò rende il cotone un investimento significativo in risorse, ma con i premi da abbinare.

Insieme a queste nuove colture è una revisione delle icone delle colture utilizzate nel gioco. Mentre un piccolo cambiamento, queste icone sono utilizzate per mostrare le competenze e gli usi di ogni veicolo. Avrai voglia di familiarizzare con loro.

Infine c'è il tipo di pianta molto meno utile: le erbe infestanti. Nel nostro nuovo sistema di controllo delle infestanti, le infestanti inizieranno a crescere ogni volta che seminano un raccolto. Puoi vederli nei tuoi campi e arrivano in due fasi, giovani e vecchi. Le giovani piante infestanti nei primi due stadi di crescita sono più facili da rimuovere, richiedendo solo un diserbante, quindi dovresti controllare i tuoi campi regolarmente e agire di conseguenza.

Una volta che le erbacce iniziano ad invecchiare, diventano più problematiche. Una volta incorporato occorrerà uno spruzzatore con diserbante per rimuoverlo, attrezzature più costose in quanto è necessario ricaricare gli erbicidi dopo l'uso. Una volta acquistato, questo spruzzatore può essere utilizzato anche su giovani infestanti e per concimare i campi.

Se non affronti il ​​problema delle infestanti prima che le tue colture siano pronte per il raccolto, la resa finale del campo sarà ridotta del 20% - la pigrizia è costosa! Ci aspettiamo che le erbacce forniscano una ruga in più specialmente per i giocatori che affrontano il gioco nella nuova modalità Start From Scratch.
Questo è tutto sui nuovi tipi di colture e sul sistema di controllo delle infestanti per oggi. Per favore, unisciti a noi la prossima volta quando descriviamo la personalizzazione del personaggio.

Farming Simulator 19 viene lanciato su NOV20 per PC / Mac, PS4 e Xbox One.

autori:
Simulatore agricolo

Commenti